Home / Event / Settimana blu a Marsa Alam

Settimana blu a Marsa Alam

Posted on
Oct
21

Settimana blu a Marsa Alam nel Gorgonia Beach Resort

Settimana blu a Marsa Alam

E’ con grande piacere che comunichiamo ai soci l’organizzazione di una 🌞 Settimana Blu a Marsa Alam in uno dei Resort più ‘in’ della costa del Mar Rosso: Gorgonia Beach Resort (http://www.gorgoniabeach.com/?lang=it )
Descrizione hotel:
Il resort ⭐⭐⭐⭐⭐sorge all’interno del parco naturale di Wadi el Gemal, ed è un modello di eco sostenibilità e conservazione della biodiversità del deserto e del mare. Il magnifico reef, accessibile dal pontile, ti lascerà senza respiro per la singolare bellezza e varietà di pesci e coralli. L’ampiezza della spiaggia ti consentirà di godere della giusta privacy e tranquillità.

Spiaggia e piscine:

Spiaggia di sabbia. Accesso al mare: piattaforma corallina all’interno della quale si trovano 3 piscine naturali raggiungibili da riva, 2 con fondali sabbiosi e una con fondale corallino, collegata al mare aperto da un varco naturale, nella quale è possibile praticare attività di snorkeling riparati dalle correnti. Il pontile consente un facile accesso al mare oltre la barriera corallina. Tre piscine, di cui una riscaldata in inverno e una per bambini (climatizzata). Uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina sia in spiaggia.

Camere:

350 con servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione regolabile, Tv satellitare, minifrigo, telefono, bollitore per thè o infusi, balcone e cassetta di sicurezza. Consumazioni minibar.
Ristoranti e bar:
Ristorante principale con servizio a buffet e angolo show cooking che serve quotidianamente piatti della cucina italiana e internazionale. Snack bar sulla spiaggia, tre bar, tenda e bar orientale. A pagamento: pizzeria e trattoria italiana La Vela dove il venerdì il menu è a base di pesce.

Servizi:

Bancomat. A pagamento: negozi, servizio medico, internet point, connessione wi-fi e sala congressi.
Sport e svago:
6 campi da beach tennis illuminati per giocare anche in notturna, tennis, beach volley, pallacanestro, calcetto, bocce, ping pong, palestra e minigolf. Miniclub (4-12 anni) attrezzato. Anfiteatro e discoteca. Un’equipe di animazione italiana e internazionale organizza giochi, tornei e spettacoli serali. A pagamento: SPA con percorsi sensoriali e diversi trattamenti; biliardo e consumazioni in discoteca dopo mezzanotte.

Diving:

Il TGI Diving è un centro diving dove si parla italiano. Si trova sulla spiaggia, davanti al pontile. Partendo dal diving TGI si possono raggiungere i migliori spot per le immersioni sia a nord che a sud della costa. Immancabili saranno gli incontri con la fantastica fauna marina tra tartarughe, murene e grossi pelagici che nuotano indisturbati tra i reef che cadono a strapiombo nel blu del mare e dei giardini di coralli incontaminati.

Formula Seaclub All inclusive:

Gli ospiti potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e orari prestabiliti):
– programma di intrattenimento curato da animatori italiani e internazionali – Beach Tennis con istruttore specializzato – prima colazione, pranzo e cena a buffet – pranzo leggero presso lo snack bar della spiaggia – cena presso la pizzeria e presso la trattoria italiana (una volta alla settimana su prenotazione) – snack durante la giornata – acqua minerale naturale in bottiglia, bevande analcoliche e alcoliche locali durante i pasti e presso i bar indicati dall’ hotel servite in bicchiere – minifrigo in camera rifornito quotidianamente con acqua minerale in bottiglia.
Per le immersioni si deciderà in loco quante farne sulla barriera davanti alla spiaggia e quante farle sui reef più belli della zona.

Per INFO sulla Settimana Blu a Marsa Alam contattare FILIPPO 338 7503874

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: